Frasi al vento.

Lascio che le cose mi portino altrove... Ma l' animale che mi porto dentro non mi fa vivere felice mai si prende tutto anche il caffè mi rende schiavo delle mie passioni Svincolarsi dalle convinzioni, dalle pose, dalle posizioni Meccanici i miei occhi di plastica il mio cuore meccanico il cervello sintetico il sapore meccaniche le dita di polvere lunare in un laboratorio il gene dell'amore Supercalifragilespiralitoso, Autofranitendimento

domenica 6 giugno 2010

Parlare?

Oggi è partita,
tornerà a casa solo tra qualche settimana.
Sguardo sicuro,
finalmente testa alta,
valige alla mano e tanta sicurezza:
"Io ce la faccio, ora so di poterlo fare".
Alle 3 di notte questo il saluto,
una promessa.

Troppe cose sono successe in questi giorni, tutte mi affollano i pensieri.
Ci metterò un bel po' per mandarle giù.
La telefonata di ieri per me è stata davvero una dura prova,
una cosa stupida, lo so.
Non chiedetemi perché.
La serata un po' di meno anche se i momenti neri ci sono stati.
Evidentemente volerne parlare così apertamente fa parte del processo di guarigione.
Non sento questo desiderio, come devo interpretarla?
Bon.

Mi sento stupida, probabilmente lo sono.
Ottusa, eccessiva, emotiva.
Si, sicuramente lo sono.

Nessun commento:

Posta un commento