Frasi al vento.

Lascio che le cose mi portino altrove... Ma l' animale che mi porto dentro non mi fa vivere felice mai si prende tutto anche il caffè mi rende schiavo delle mie passioni Svincolarsi dalle convinzioni, dalle pose, dalle posizioni Meccanici i miei occhi di plastica il mio cuore meccanico il cervello sintetico il sapore meccaniche le dita di polvere lunare in un laboratorio il gene dell'amore Supercalifragilespiralitoso, Autofranitendimento

lunedì 14 giugno 2010

Cemento

Avevo scritto un intervento allegro, stupido, in un momento d'euforia.
Allegria passata, tutto cancellato.

Se deprimente non mi si può subire, allegra sono ancora peggio, fidatevi.

Sono ancora in attesa di quella notizia ma sono stanca,
sfiduciata, demotivata.
Insomma, tutto normale.

Non commento neanche la mia condotta alimentare,
disastrosa, orrenda e patetica
sono eufemismi.

Questi sbalzi d'umore non mi fanno bene
e mi rendo conto che starmi dietro
è impossibile.
Fossi un altro,
mi abbandonerei senza pensarci due volte.

Purtroppo devo rimanere in mia triste compagnia,
brutta storia.

La parte di me, quella bella (se c'è)
è costretta a marcire qui giù
insieme a questo cumulo di grasso,
paranoie e complessi.

Già... brutta storia,
brutta storia davvero...







Sono come il cemento.
Ruvida,
fredda,
pesante.

Sgradevole al tatto e alla vista.

Peccato che del cemento non abbia preso la forza ma,
si sa,
a me piacciono solo i difetti.

C'è chi nasce fiore e chi nasce cemento,
io sono fatta solo per soffocare il colore.

Cemento sul cuore,
cemento nello stomaco,
cemento nel cuore.

Inutile sognare,
il cemento non può volare.

3 commenti:

  1. A volte mi emozioni!
    Sei una persona meravigliosa, ma so quanto è difficile apprezzarsi!
    Forza Aspera, non mollare, anche in una lastra di cemento dura ruvida e pesante, tra una piccola crepa, può nascere un fiore!

    RispondiElimina
  2. Non ti conosco bene...e come potrei? Le persone si conoscono bene solo dal vivo...non su un blog.
    Però...sono sicura che tu sei un bel fiore...e non del freddo cemento...e che la forza di opporti e di resistere alle cose negative è dentro di te.
    Un bacio.
    Sono d'accordissimo sul commento riguardo l'italia.

    RispondiElimina
  3. Grazie ragazze, quello che scrivete è importante per me, soprattutto oggi.. mi aiuta a sentirmi meno sola. Scusate se sono sintetica ma è una giornata davvero brutta per me.
    Spero che stiate bene, un forte abbraccio ad entrambe.

    RispondiElimina