Frasi al vento.

Lascio che le cose mi portino altrove... Ma l' animale che mi porto dentro non mi fa vivere felice mai si prende tutto anche il caffè mi rende schiavo delle mie passioni Svincolarsi dalle convinzioni, dalle pose, dalle posizioni Meccanici i miei occhi di plastica il mio cuore meccanico il cervello sintetico il sapore meccaniche le dita di polvere lunare in un laboratorio il gene dell'amore Supercalifragilespiralitoso, Autofranitendimento

martedì 8 giugno 2010

Manco di grigi.

Giornate piene, dense, caotiche.
Non oso pensare a cosa sarà domani.
"Tanto da fare e così poco tempo" recita il cliché di turno.
La mia vita, infondo, non fa altro che rimbalzare da un estremo all'altro,
non ne è mai sazia:
il caos - la stasi
le luci - il più nero fallimento
uno sterile infantilismo - un'oscena senilità d'animo                          
                                                                                              
                                     ... direi che l'elenco possa chiudersi qui.

A me decisamente mancano i grigi, le sfumature, le vie di mezzo.
Non so sinceramente se sentirne la mancanza.
Nel contrasto infondo cosa c'è?
Violenza, d'accordo.
Ma anche interesse,
imprevisto,
bellezza.

Si direi proprio che per ora i grigi possano aspettare.






Nota di chiusura di questo intervento lampo:
Ancora grazie a bitterhoney78, 
stavolta per lo splendido intervento che mi ha dedicato.
"Eppure sono viva, tanto viva da sembrare morta,
 la mia anima è tormentata dal nulla"...
Grazie di cuore.

Grazie anche a fatinapuffetta,
che ha deciso di seguire il blog.
Benvenuta, mi raccomando,
fatti sentire!    

Grazie ancora
a entrambe,
un abbraccio.

Nessun commento:

Posta un commento