Frasi al vento.

Lascio che le cose mi portino altrove... Ma l' animale che mi porto dentro non mi fa vivere felice mai si prende tutto anche il caffè mi rende schiavo delle mie passioni Svincolarsi dalle convinzioni, dalle pose, dalle posizioni Meccanici i miei occhi di plastica il mio cuore meccanico il cervello sintetico il sapore meccaniche le dita di polvere lunare in un laboratorio il gene dell'amore Supercalifragilespiralitoso, Autofranitendimento

domenica 6 giugno 2010

La mia notte.

Giornata pigra, lenta svogliata.
Giornata vuota, grigia annoiata.
Solitaria, spenta, taciturna.

Dominica sera,
quell'ora in cui il giorno morto lancia le ultime grida
prima di fare spazio alla notte.
Ed io con lui.

Tra poco il buio coprirà ogni cosa
e non ci saranno più forme, colori o accenti.
Tutto sarà notte,
tutto sarà uguale.

Per me la notte è amore.
Per me la notte è paura.
E mistero, ignoto, incanto e terrore.

Io ho paura del buio,
di ciò che dietro esso si cela.
Eppure lo venero,
lo amo, mi ossessiona.

Questa è la mia notte,
una notte non fatta per dormire
ma per immaginare,
volare.
Cadere.

Una notte fatta per nascondere
con la complicità del buio
il mio essere imperfetto
che la luce crudelmente evidenzia.

Tutto tace fuori
tutto dentro di me urla
si contorce,
poi giace.

Al buio non mi vedo
ma mi riconosco.

Non ci sono contrasti,
al buio tutto è nero
come la mia mente
come il mio cuore.

E' questa la mia notte.

Nessun commento:

Posta un commento