Frasi al vento.

Lascio che le cose mi portino altrove... Ma l' animale che mi porto dentro non mi fa vivere felice mai si prende tutto anche il caffè mi rende schiavo delle mie passioni Svincolarsi dalle convinzioni, dalle pose, dalle posizioni Meccanici i miei occhi di plastica il mio cuore meccanico il cervello sintetico il sapore meccaniche le dita di polvere lunare in un laboratorio il gene dell'amore Supercalifragilespiralitoso, Autofranitendimento

lunedì 31 maggio 2010

Fagocitando l'anima.

Oggi ho mangiato troppo.
Un panino enorme, ripieno di non so cosa.
Non voglio neanche saperlo.
Mi faccio schifo.

Tanti sforzi vanificati un 15 minuti.

L'ho fatto perché le soluzioni erano due: rispondere all'impulso di disgusto e rifiutarmi di mangiare quell'assurdità oppure soffocare la nausea col cibo.

Troppi occhi addosso e per un attimo l'illusione che, infondo, non sarebbe stato poi un problema.
Il cibo, forse, poteva colmare un po' di vuoto, almeno un po'.
Stupida, eh?



Stamattina ho fagocitato l'anima,


stasera cercherò di vomitarla.

Nessun commento:

Posta un commento