Frasi al vento.

Lascio che le cose mi portino altrove... Ma l' animale che mi porto dentro non mi fa vivere felice mai si prende tutto anche il caffè mi rende schiavo delle mie passioni Svincolarsi dalle convinzioni, dalle pose, dalle posizioni Meccanici i miei occhi di plastica il mio cuore meccanico il cervello sintetico il sapore meccaniche le dita di polvere lunare in un laboratorio il gene dell'amore Supercalifragilespiralitoso, Autofranitendimento

martedì 25 maggio 2010

Montagne e Formiche

Eccoci qua,
nuovo giorno, ancora influenza ma febbre meno alta.
Lo sbalzo umorale di ieri è andato via insieme ai decimi di febbre.

E si torna al lavoro, a chiamare al telefono persone che non risponderanno mai,
a cercare contatti che nessuno vuole realmente.
A ritagliare rapporti di carta, la mia specialità.

Dall'altra parte della cornetta, con tono vagamente curioso "Signorina, che voce strana! Non sta bene? ".
" E' solo un po' d'influenza fuori stagione" mi sento rispondere.

Già. Solo un po' d'influenza fuori stagione.
Buffo come mia madre ami così tanto darmi addosso, come in questo preciso momento, ricordandomi tutto quello che faccio, non faccio o che dovrei fare meglio.
Buffo come la gente noti sempre le formiche e non veda mai le montagne.
Forse perché dietro una montagna ci si nasconde meglio che dietro una formica, chi sa.

Torno al mio "vil lavoro".

Nessun commento:

Posta un commento