Frasi al vento.

Lascio che le cose mi portino altrove... Ma l' animale che mi porto dentro non mi fa vivere felice mai si prende tutto anche il caffè mi rende schiavo delle mie passioni Svincolarsi dalle convinzioni, dalle pose, dalle posizioni Meccanici i miei occhi di plastica il mio cuore meccanico il cervello sintetico il sapore meccaniche le dita di polvere lunare in un laboratorio il gene dell'amore Supercalifragilespiralitoso, Autofranitendimento

martedì 25 maggio 2010

Aspettando Il Giorno

Un giorno avrò qualcosa di bello da raccontarvi.
Le cose andranno meglio e sarò felice.
Un giorno mi sentirò amata e sarò capace, se non di amarmi, almeno di rispettarmi.
Non avrò più paura e smetterò di nascondermi,
non vorrò più sparire, non dovrò più tacere.
Smetterò di fare i conti con i miei limiti e farò pace con me stessa.
Le lacrime non faranno male.
Mi chiederò scusa per tutto il male auto inflitto
e chiederò perdono per quello dato.
Quel giorno spiegherò perché.
Quel giorno lo specchio rifletterà un immagine che non fa paura,
senza odio, disgusto e dolore,
solo una ragazza sorridente, felice e bella.
Bella si, perché sotto tutta questa merda,
io sono una bella persona.

Scrivo, gemo e piango.
Tutto é buio  in questa stanza.
Aspettando Il Giorno.  

Nessun commento:

Posta un commento