Frasi al vento.

Lascio che le cose mi portino altrove... Ma l' animale che mi porto dentro non mi fa vivere felice mai si prende tutto anche il caffè mi rende schiavo delle mie passioni Svincolarsi dalle convinzioni, dalle pose, dalle posizioni Meccanici i miei occhi di plastica il mio cuore meccanico il cervello sintetico il sapore meccaniche le dita di polvere lunare in un laboratorio il gene dell'amore Supercalifragilespiralitoso, Autofranitendimento

lunedì 24 maggio 2010

Etciù

Attenzione: Post (semi) demenziale. Alto pericolo per la salubrità mentale.


Il sole splende, gli uccellini cantano e le colline sono in fiore in questa splendida giornata primaverile.

E ti pareva che io, genio della lampadina, non mi beccavo una meravigliosa febbre?

Naso sgocciolante, occhi pesti e voce a dir poco virile. Si, decisamente molto sexy.

Questa volta mi sono davvero superata, sono riuscita a beccarmi l'unico virus influenzale non ancora morto di caldo, è un record!

Io e il mi superbamente splendido pigiama tragicomico, insieme con il pacchetto di clinex vi salutiamo e ce ne andiamo a starnutire un po'.

Superfluo dire che un messaggino di conforto sarebbe di grande aiuto nello scacciare il germe invasore( vorrei poter dire che è la febbre a parlare, ma purtroppo sono così al naturale).

Vi saluto, Etciù.


Nessun commento:

Posta un commento