Frasi al vento.

Lascio che le cose mi portino altrove... Ma l' animale che mi porto dentro non mi fa vivere felice mai si prende tutto anche il caffè mi rende schiavo delle mie passioni Svincolarsi dalle convinzioni, dalle pose, dalle posizioni Meccanici i miei occhi di plastica il mio cuore meccanico il cervello sintetico il sapore meccaniche le dita di polvere lunare in un laboratorio il gene dell'amore Supercalifragilespiralitoso, Autofranitendimento

mercoledì 26 maggio 2010

Ferma un giro

Non rimproverarmi per la mia malinconia
quando tu stesso freni ogni mia risata.

Non disprezzare il mio silenzio
per poi maledire ogni mia parola.

Non rimprovere il mio malessere
solo per esorcizzare il tuo.

Non inorridire se quello che vedi
non è ciò che ti piace.
                                                                                           
                                                                         "L'hai fatto ancora...".
                                                                                      "Si, allora?".
Non ho voglia di parlare,
tanto è chiaro che a te non va di ascoltare.
Mi fa male la gola a forza di urlare.
E oggi non combatto.

No, Grazie,
sto ferma un giro.
Sto.

Nessun commento:

Posta un commento