Frasi al vento.

Lascio che le cose mi portino altrove... Ma l' animale che mi porto dentro non mi fa vivere felice mai si prende tutto anche il caffè mi rende schiavo delle mie passioni Svincolarsi dalle convinzioni, dalle pose, dalle posizioni Meccanici i miei occhi di plastica il mio cuore meccanico il cervello sintetico il sapore meccaniche le dita di polvere lunare in un laboratorio il gene dell'amore Supercalifragilespiralitoso, Autofranitendimento

domenica 9 gennaio 2011

To do list

  1. Assecondare l'irrefrenabile impulso di mangiare qualsiasi cosa. - (V)
  2. Bere un litro d'acqua - (V)
  3. Chiudersi in bagno, canticchiando, e vomitare - (V)
  4. Cercare nervosamente di studiare - (V)
  5. Fallire ogni tentativo di concentrarsi e innervosirsi ancoda di più - (V)
  6. Mangiare un'intera scatola di dolci alle 19 di sera, sotto gli sguardi appannati della propria cara famigliola - (V)
  7. Avere il bisogno fisico di tornare in bagno e ripetere il rituale ma non potere per la quasi matematica certezza di essere scioperti - (V)
  8. Avere l'irresistibile impulso di prendere il coltello ben affilato nel secondo cassetto del mobile in camera da pranzo e di usarlo per tagliare via tutta questa carne eccedente che sento premere disgustosamente contro le ossa. Incidere, tagliare e gettare tutto nell'oblio, come se nulla di tutto questo fosse mai esitito  - (V)
  9. Aspettare il con ansia il dopocena per assecondare il proprio desiderio di vomito e sangue - (V)
  10. Ingannare l'attesa piangendo e crivendo questo post - (V)
Direi che per oggi possa bastare.
Sono davvero stanca,
sono davvero sola,
sono davvero stanca di essere sola
ed al contempo totalmente incapace di accettare qualcuno
o qualcosa all'infuori dei miei demoni.

Quanta paura e quanta voglia che qualcuno mi prenda per mano
e mi dica semplicemente: 
 "Da oggi ci penso io a te".
 
Ma nessuno verrà,
nessuno viene mai,
e a me non resta che aspettare ancora un paio d'ore
e non sarò più sola
ma sarò in compagnia della mia ennesima, piccola morte. 

2 commenti:

  1. Aspera, scusa se non sono passata prima. Avevo lasciato la risposta alla tua domanda su uno dei post, ma te la riscrivo: mi piacerebbe moltissimo ^^ , ma il problema è che non ho msn, perchè il mio comèuter non so come mai, non mi fa scaricare il nuovo programma. Ho solo facebook. Comunque ti do più che volentire l'indirizzo email ( fatinapuffetta@libero.it ).
    Il post che hai scritto mi rattrista molto e tesoro...mi dispiace vederti soffrire per il fatto di essere sola. Comunque, anche se la mia presenza è davvero minima e soprattutto non "concreta" ...c'è e ci sarà sempre. Un abbraccio. :)

    RispondiElimina
  2. E perchè non ti salvi da sola?
    Purtroppo i principi con i loro cavalli bianchi sono rimasti nei cartoni animati...e allora sai cosa?
    SI FOTTANO.
    Tu sei piu forte di loro; le tue gambe saranno il tuo cavallo bianco e solo con l'aiuto di te stessa potrai battere questo demone.

    RispondiElimina