Frasi al vento.

Lascio che le cose mi portino altrove... Ma l' animale che mi porto dentro non mi fa vivere felice mai si prende tutto anche il caffè mi rende schiavo delle mie passioni Svincolarsi dalle convinzioni, dalle pose, dalle posizioni Meccanici i miei occhi di plastica il mio cuore meccanico il cervello sintetico il sapore meccaniche le dita di polvere lunare in un laboratorio il gene dell'amore Supercalifragilespiralitoso, Autofranitendimento

domenica 8 maggio 2011

Polvere

Ho bisogno di essere forte, determinata nell'atto di cambiare vita.
Ho bisogno di quel coraggio per guardarti in faccia un'ultima volta e non sentire più niente, più alcun dolore. Ho bisogno di questo per (ri)cominciare a vivere.

E invece mi trovo qui, fragile da far spavento, fuori di me dalla paura.
Paura di stare di nuovo male, paura di tornare a odiare così tanto la vita da desiderare la morte, paura di tornare a sentire ancora una volta immeritato ogni piccolo accenno di sorriso che sto così faticosamente costruendo.

Immeritato perchè basta un niente perchè io torni a sentirmi meno che un granello di polvere, desideroso di sparire.

Spero che stiate bene, spero che siate se possibile un po' più felici, almeno un po'.
Questo per me è un momento di delicata attesa, le cose possono davvero cambiare, forse.
Vorrei dirvi tante di quelle cose che poi, al momento di essere riversate sulla tastiera, si perdono in mille pensieri confusi, incoerenti e sciocchi.
Perciò per ora aspetto e, nell'attesa, vi abbraccio davvero forte.

3 commenti:

  1. Aspera, dolce e cara Aspera.
    Riuscirai a costruire una bella vita, senza paure, piena di sorrisi. Tanti sorrisi tutti per te. Sorrisi che ti faranno apprezzare la vita,
    Io, non ci credera, forse sto mettendo realmente la testa a posto...e non so nemmeno spiegare il vero motivo. Oggi sono felice. Sperocontinui così e spero di passarti un po' del mio benessere. Ci sentiamo. Ti voglio bene e stammi bene :)

    RispondiElimina
  2. Il solo fatto che lo desideri con tutta te stessa è un passo avanti, no?

    RispondiElimina
  3. Eppure io mi sento in caduta libera, speriamo ragazze. Spero stiate bene, vi abbraccio forte.

    RispondiElimina