Frasi al vento.

Lascio che le cose mi portino altrove... Ma l' animale che mi porto dentro non mi fa vivere felice mai si prende tutto anche il caffè mi rende schiavo delle mie passioni Svincolarsi dalle convinzioni, dalle pose, dalle posizioni Meccanici i miei occhi di plastica il mio cuore meccanico il cervello sintetico il sapore meccaniche le dita di polvere lunare in un laboratorio il gene dell'amore Supercalifragilespiralitoso, Autofranitendimento

domenica 24 aprile 2011

Rinascita

Non ce la faccio più a sentirmi sempre la cicciona fuori posto, l'essere sgraziato, ottuso e insulso che sono.

E mi vergogno da morire quando mi abbuffo di nascosto.
E mi vorrei solo nascondere ogni volta che incrocio il mio sguardo nello specchio.
E vorrei solo illudermi di essere altro rispetto a questo corpo che non sento mio ma che invece mi trascina ogni giorno più in basso.
E mi senza accorgermene ad invocare la malattia, a rimpiangere i lunghi digiuni, i giramenti di testa e quell'illusione di essere null'altro che aria.

Che crediate o meno, io oggi vi auguro una vera rinascita rispetto a tutta questa maledetta vita, che non è altro che morte.

3 commenti:

  1. mi sento esattamente come te.. anch'io sono stanca e non ne posso più di odiare quell'immagine riflessa allo specchio. Anch'io sono caduta nel binge, dopo essere stata anoressica. Il binge ha portato con sè soltanto depressione e voglia di morire.. desidero davvero rinascere e spero che anche tu ci riesca, ma dobbiamo avere tanta forza di volontà per farlo. Ti abbraccio.

    RispondiElimina
  2. Non fidarti dello specchio traditore, ma delle tue mani che se continuerai seriamente con ana, sfiorando il tuo corpo, lo sentirai sempre più rimpicciolirsi sotto quelle dita. Credimi. Passa da me, ho ricominciato ad aggiornare, a scrivere, a confrontarmi.

    RispondiElimina
  3. Mettiamocela tutta, andiamo verso una nuova meta, lottiamo con tutte le nostre forze per rinascere.

    RispondiElimina