Frasi al vento.

Lascio che le cose mi portino altrove... Ma l' animale che mi porto dentro non mi fa vivere felice mai si prende tutto anche il caffè mi rende schiavo delle mie passioni Svincolarsi dalle convinzioni, dalle pose, dalle posizioni Meccanici i miei occhi di plastica il mio cuore meccanico il cervello sintetico il sapore meccaniche le dita di polvere lunare in un laboratorio il gene dell'amore Supercalifragilespiralitoso, Autofranitendimento

lunedì 9 agosto 2010

Dissociazioni illogiche.

Giornata da bollino nero.
Isterica.
Famelica.
Incazzata.
Con me stessa in primo luogo, oggi non faccio altro che mangiare.
Più mi faccio schifo e più fagocito schifezze.
Idiota.
----
Comequando mi fischiano le orecchie.
Comequando vedo nero.
Comequando la pasta.
Comequando la nausea.
Comequando Sartre.
Comequando l'esistenza.
Comequando la non esistenza.
Comequando il buono.
Comequando i fiori del male.
Comequando i fiori di neve.
Comequando la neve in agosto.
Comequando chiudo la finestra.
Comequando odio il sole.
Comequando amo le stelle.
Come quando le stelle cadono.
Comequando esprimo un desiderio.
Comequando la legge di attrazione.
Comequando la repulsione.
Comequando vorrei essere aria.
Comequando sono a corto d'aria.  
Come quando rantolo. 
Comquando i sinonimi.
Comequando i contrari.
Comequando amo le parole.
Comequando odio me.
Comequando sprofondo. 
Comequando il 15° piano.  
Comequando il panorama.
Comequando le vertigini.
Comequando cado.
Comequando digiuno. 
Comequando mangio.
Comequando vomito. 
Comequando le associazioni (il)logiche.
Comequando mi dissocio.
Comequando sono illogica.
Comequando mi fingo logica.
Comequando vivo.
Comequando scrivo.

Satana è all’inferno per te. Ed è più moderno di te. Avremo divani fondi come tombe. Stando a quanto dice Baudelaire. Cristo muore in croce per me. Pietro brucia in croce per te. Santa è la bellezza. Tanta è la paura. Fai come faceva Baudelaire. Pasolini è morto per te. Morto a bastonate per te. Nello stesso istante. In qualche altra spiaggia. Si è fatto l’amore. Uniti contro il mondo. E’ necessario credere. Bisogna scrivere. Verso l’ignoto tendere. Ricordati Baudelaire. Caravaggio è morto per te. Luigi Tenco è morto per te. Nei fiori dei campi. Vive Piero Ciampi. Bisogna studiare Baudelaire. Saffo s’è ammazzata per noi. Socrate suicida per noi. Vivere per sempre. Ci vuole coraggio. Datti al giardinaggio dei fiori del male. E’ necessario vivere. Bisogna scrivere. All’infinito tendere. Ricordati Baudelaire. Baudelaire. Yeah.

Nessun commento:

Posta un commento